-E'...è....è... qua.... quasi me....mezzanotte. inizierò subito a raccontarvi cosa dice questo libro intitolato "La notte dei desideri".
Il consigliere da affatturazione Belzebu Malospirito vuole fare una pozione malefica e venderla come dietetico per impadronirsi del mondo.
I simpatici personaggi del libro sono: un gatto, un corvo spelacchiato, un mago e molti altri personaggi.
Ma state in guardia: è un libro divertente, ma anche molto horror.
Comunque perso che non vi spaventerete più di quanto vi divertirete.
Ha duecentocinquantatre pagine e nessuna illustrazione, secondo me è molto meglio perchè ti puoi immaginare da solo /a il personaggio.
Vi dirò come ho incontrato il libro : stavo andando in cerca di libri nuovi per leggerli, entrando in una libreria, cercando e ricercando, trovai un libro che mi ha incuriosito molto, mi accorsi subito che non appartenava a nessuna collana e la copertina era misteriosa.
Secondo me è un libro divertente, anche se alcuni capitoli sono abbastanza noiosi e si rischia di distrarsi. Lo consiglio, e spero che lo leggeranno, quelle persone che si concentrano molto nelle letture difficili.
Sapetre cosa ho imparato leggendolo? Niente!
Giulio, quarta elementare
<!--
-->
secondo me è un libro che fa sperare bene perchè questa recensione lo fa capire benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Da Giorgio di IV el.
RispondiElimina