mercoledì 19 maggio 2010

Gli incubi di Hasel

"Gli incubi di Hasel". ALT!   STOP!!   Informazione: prima  di leggere  questa  recensione  assicuratevi  di non pensare  che  il  libro  in  questione  sia  normale, altrimenti  dovete  assolutamente  farvi  un  trapianto  di 
cervello!  "Gli incubi di Hasel" è una  storia  dove  una  bambina  di  nome  Hasel è costretta dai genitori ad andare in vacanza per tre settimane dalla sua crudele zia Eugenia che le sta antipatica fin da quando era piccola.
Questa storia è tra il genere fantasy e horror, non ha molte illustrazioni, tranne che all'inizio di tutti i capitoli e nella pagina dopo l'indice. 
I personaggi sono Hasel, suo cugino Isambard, zia Eugenia e gli incubi: il Pitospino (un pitone di nome Noel con testa ed aculei di porcospino) il Gorillopardo (un gorilla di nome Geoff con la testa di leopardo) e lo Struzzorana ( uno struzzo di nome Francis senza collo con un'enorme testa di rana).
Il libro non è nè troppo lungo nè troppo corto, in origine sarebbe dovuto essere un regalo per Filippo Mureddu, un mio compagno di classe, ma poi gli abbiamo fatto un megaregalo tutti insieme e allora me lo sono tenuto!!! e ne sono contento. Ve lo consiglio a tutti, ma se non vi piace Frankesteine, non leggetelo.


Pietro IV elementare
    



<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento