mercoledì 5 maggio 2010

La casa della morte


Era il mese di giugno, nel libro in cui vivevano , Jhos e Amanda.
Nel paese che mi ero immaginato prima di leggere il libro mi veniva la senzazione di leggere un libro pauroso, ma arrivavo sempre alla conclusione di leggere solo stupidaggini.
Ho scelto questo libro perché i miei compagni me ne avevano parlato molto bene, e perché volevo leggere un libro di paura.
Sfortunatamente ho preso il libro meno pauroso della collana (Piccoli Brividi).
Ho iniziato a leggere il libro "la casa della morte" molto volentieri, ma l'ho finito di leggere che mi faceva schifo.


Giulio lv el.



<!--



-->

2 commenti:

  1. A me invece questo libro è piaciuto molto.
    E' un libro pauroso ma poi finisce bene. 
    Anche se un libro non piace non si dice che fa schifo perchè l' autore ha lavorato tanto per pubblicare questo libro.
    Rebecca

    RispondiElimina
  2. Questo libro io l'  ho visto in biblioteca e l'ho sfogliato e non mi è piaciuto
    tanto perchè io non leggo i piccoli brividi, bravo per la recensione.
    Filippo G.

    RispondiElimina