giovedì 9 novembre 2006

::Viviana Gions e le quattro tonsille

::Viviana Gions e le quattro tonsilleAUTORE: Luciano Comidia


CASA EDITRICE: Einaudi ragazzi


COLLANA : Storie e rime


BIBLIOTECA: Dei ragazzi S. Croce


Questo libro non è nè misterioso nè un giallo come sembra dal titolo. Questo libro ha molti capitoli. Chi è il narratore? beh, non ve lo posso dire vi dico solo che non è un semplice narratore. Scopritelo voi chi narra la storia leggendo il libro "Viviana Gions e le quattro tonsille". A me è piaciuto tanto perchè è un libro divertente.ottimo


Dafne


<!--



-->

10 commenti:

  1. Sei riuscita proprio ad incuriosirmi. Brava Dafne!
    Una maestra che legge libri per bambini

    RispondiElimina
  2. hai incuriosito anche me! dovrò proprio comprarmi il libro... donella

    RispondiElimina
  3. Cara maestra che legge i libri per bambini mi farebbe piacere sapere chi sei. Se non vuoi proprio dirmelo lasciami perlomeno un altro indizio... io aspetto con ansia la tua risposta.
    Dafne

    RispondiElimina
  4. Ciao Dafne,
    complimenti per l'arguta recensione, quasi quasi ti chiediamo di scrivere un pezzo per il nostro sito.
    Ciao Mx

    RispondiElimina
  5. "Per favore dillo a me
    chi è narratore"
    Azzurra

    RispondiElimina
  6. Io telo dico pure ma se non hai il libro non capirai molto.Il narratore è il cane di Viviana (la protagonista).

    RispondiElimina
  7. Cara donella sono molto contenta che la mia descrizione ti abbia incuriosita.Dafne.

    RispondiElimina
  8. Il tuo commento mi ha fatto voglia di leggerlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Se il libro e' lungo, dimmi dov' e' il libro che lo leggo anche io ( che aspetti?)

    Dalla tua amica Da Hee!

    RispondiElimina
  10. Questo libro lo puoi trovare nella biblioteca di via tripoli.

    DAFNE

    RispondiElimina