martedì 14 novembre 2006

::Il cielo, il sole e il giorno

::il cielo il sole e il giornoAUTORE: Jean-Pierre Verdet


CASA EDITRICE: Edizione E. Elle


COLLANA: un libro per sapere


BILBLIOTECA: Scuola Città Pestalozzi


 


Vi consiglio questo libro perchè insegna molte cose, per esempio tra cinque miliardi di anni la terra  diventerà tutta buia perchè scoppierà il sole, in inverno le notti sono più lunghe delle giornate. E per questo che mi sveglio sempre alle 5 e mezzo. Mi è piaciuto molto questo libro perchè mi ha insegnato molte cose sul cielo, sul sole e sul giorno, però mi ha fatto molto dispiacere perchè fra cinque miliardi di anni il sole scoppierà e anche se non esisterò più e anche se succederà fra tantissimi anni.ottimo


Aurora


<!--



-->

1 commento:

  1. Cara Aurora, da quando ho letto la tua recensione sul libro, ho iniziato a preoccuparmi anch'io sul fatto che fra cinque miliardi di anni il sole scoppierà e la Terra diventerà buia. Sei proprio sicura che il libro dà questa notizia per certa oppure è solo un'ipotesi? Siccome non ho tempo di cercare il libro in biblioteca, potresti verificare tu se dice che succederà oppure che potrebbe capitare? Ti ringrazio e ti saluto affettuosamente. Claudia

    RispondiElimina