martedì 14 novembre 2006

::Tu sei una principessa

::Tu sei una principessaAUTORE: Stefania  Fabri


CASA EDITRICE: Giunti Marzocco


COLLANA: Fiaba game


BIBLIOTECA: Scuola-città Pestalozzi


E  stato molto carino perchè io ne ho uno a casa della stessa collana. A me piace leggere questi libri perchè si gioca mentre si legge. Questo libro parla di una principessa che  deve andare dal principino. Il resto è nel libro...


Consiglio questo libro ai bambini di terza elementare.discreto


Irene


<!--



-->

4 commenti:

  1. Davvero...?siegaci meglio come si gioca!!
    Azzurra,Viola & Lapo

    RispondiElimina
  2. anchio lo ho letto e bello solo che per 3 volte ho perso 3/4.
    martina.

    RispondiElimina
  3. Noi abbiamo  in  classe  un  libro  della  stessa  collana  intitolato  tu  sei  un  principe; io  e Sophie speriamo  di  giocare  con  quel  libro.Bianca  e       Sophie

    RispondiElimina