martedì 14 novembre 2006

::Dal diario di una bambina troppo occupata

::Dal diario di una bambina troppo occupataAUTORI: Stefano Bordiglioni  Manuela Badocco


CASA EDITRICE: Einaudi ragazzi


COLLANA: Storie e rime


BIBLIOTECA: Scuola Città Pestalozzi


Io sono un libro-diario, parlo di una bambina di nome Martina che fa pianoforte, danza classica, nuoto e inglese, ma ha anche tanti compiti da fare, ed è anche innamorata di un bambino piu grande di lei, insomma sono anche comico. Perchè non mi leggete? Mi aspetto di finire tra le vostre mani ciao!


Questo libro è veramente molto bello lo consiglio a tutti, anche perchè è anche comico, infatti ci sono delle battute che fa Martina o che succedono al suo compleanno. Lei (Martina) vuole fare pallavolo con Licia, la sua migliore amica cè la farà?...ottimo


Alessia 


 


<!--



-->

3 commenti:

  1. Alessia, in quanto tempo hai letto questo libro? Io c'hò messo 3 settimane, sì in effetti sono un pò lenta, ma avevo pocho tempo anc'io e mi sembrava noioso ma quando l'o finito ti ho dato ragione è davero molto bello. Hai scritto proprio un bel commento.

    bianca

    RispondiElimina
  2. Io per leggerlo questo libro ci ho messo un giorno perche' quando ero malata leggevo,leggevo,e alla fine l' ho finito! Complimenti per il commento!Da Hee

    RispondiElimina
  3. e lungo?noioso? o incontrario

    RispondiElimina