martedì 14 novembre 2006

::Dinosauri giganti da scoprire

AUTORE: Alessandra Pugassi::Dinosauri giganti da scoprire


CASA EDITRICE: Dami


COLLANA: Libri Dami per diventare grandi


Biblioteca: Scuola-città Pestalozzi


Questo libro parla di dinosauri di tante specie. Il mio dinosauro preferito era lanchilosauro perchè avevalarmatura. Il libro è stato interessante perchè mi ha raccontato tante cose su questi animali grandi che  non esistono più. Ho anche imparato come nascono animali dalle uova.ottimo


Cosimo


<!--



-->

3 commenti:

  1. Cosimo, anche per me l'Archiosauro è il dinosauro più bello perchè ha l'armatura. Poi mi ha fatto imparare tantisssssssime cose anche a me.
    Secondo me si meritava ***** (5 STELLINE, il massimo!).
    Il tuo vecchio amico Luca

    RispondiElimina
  2. Ho letto il tuo commento sul blog e
    mi appassiona che anche a te ti piace lo stesso libro, il tuo giovane
    amico Cosimo.

    RispondiElimina
  3. Questo non è un libro normale è un libro che serve ad imparare e mostra tanti tipi di dinosauri
    NICCOLO'

    RispondiElimina