martedì 1 giugno 2010

conoscere e capire


 


Autore: Louispe Spilsbury
Casa editrice: Griobaudo Paragon


Biblioteca: personale


 
Questo libro narra di tante cose interessanti , parla di natura, pianeti, tecnologia, animali e tante altre cose. Questo libro ti spiega tantissime cose importanti e ti spiega anche come salvare la natura e salvare gli animali. A me è piaciuto molto leggere questo libro perché mi ha insegnato delle cose che non sapevo e non mi immaginavo. Lo consiglio ai tipi molto curiosi.
 
 
Alex V ele.  
 
<!--



-->

8 commenti:

  1. se questo libro parla di scienze voldire che fa per me voldire che lo leggerò in 3 secondi (veramente in 12 ore)

    RispondiElimina
  2. l'ho scritto praticamente tutto io!!( CAPITO FREGONE!!)VERAMENTE BELLO IL LIBRO....( NON L'HO LETTO)

    RispondiElimina
  3. dhe l'è veramente bello bhoia dhe dhe c'ò vojia de leggerlo

    RispondiElimina
  4. hoo questo libro è veramente bello t.v.b chiunque l' abbia scritto

    RispondiElimina
  5. bello questo libro! lo leggerò! :)

    RispondiElimina