martedì 1 giugno 2010

Agura Trat

 
Autore: Roald Dahl
Casa Editrice: salani
Collocazione: Biblioteca dei ragazzi
 
L’ultimo libro che ho letto di Roald Dahl è questo,”Agura Trat”. Ma questo e divertente ed è pieno di sorprese, perché non vi aspettate cosa c’è dentro. Tratta di un vecchietto che si innamora della sua vicina di casa la quale abita al piano di sotto. Lui cerca di farsi notare ma lei sembra voler più bene alla sua tartarughina.
Mi è piaciuto molto, sia la storia che i personaggi , nonostante sia corto ma divertente. Lo consiglio perché è bellissimo!
 
Asia c. V elementare 
 
<!--



-->

3 commenti:

  1. Anche io ho letto questo libro e lo considero molto divertente.
    Pietro A.

    RispondiElimina
  2. bella recensione !!!!!!!!!!!!!!!!!!lo vado subito a leggere

    RispondiElimina
  3. Ho letto il libro e mi è piaciuto molto: è divertente ed originale. Spero che piaccia a tutti quelli che lo leggeranno.

    RispondiElimina