martedì 17 novembre 2009

:: CION CION BLU

Cion Cion Blu024






 








Titolo: Cion Cion Blu
Autore: Pinin Carpi
Casa Editrice: Pielle
Biblioteca: Biblioteca di Scuola Città Pestalozzi

Cion Cion Blu è un libro di grande fantasia, mi piace perché il signor Cion Cion Blu è un contadino che abita sotto un onbrello.  Cion Cion Blu in un giorno tranquillo si lancia in un'avventura spettacolare in conpagnia di qualcuno innamorato. Questo libro  lo consiglio alle persone a cui  piacciono i libri fantasiosi.
 


Ginevra F. V el.
<!--



-->

2 commenti:

  1. Anch'io ho letto il libro ma solo a pezzettini perché lo leggevo al mio bambino per farlo addormentare a turno con mio marito, così non ho ben presente tutta la storia.  Ma quello che ho letto l'ho trovato originale e divertente.

    RispondiElimina
  2. Anche a  me piace molto questo libro. Chissà  che fine farà ciccio ciccio blu.
    Adam  classe III el.

    RispondiElimina