martedì 17 novembre 2009

::COME PARLARE ALLE RAGAZZE


Giovanni Come parlare alle ragazze031

Autore: Alec Greven
Casa Editrice: Giunti 
Biblioteca: Scuola-Città Pestalozzi

 

Questo libro ti aiuta a farti amare da una ragazza in 6 fasi: i fatti della vita, le cotte, c è una ragazza per ogni ragazzo,  come farsi notare dalle ragazze, complimenti sucesso, fiori e altre cose. Lo consiglio a quelli a cui piace una ragazza  ma lei non lo considera. Buona fortuna.

 
Giovanni C.  V el.










 

<!--



-->

5 commenti:

  1. mi piacciono le donne e bravo mi stai aiutando
    diego

    RispondiElimina
  2. bella la recenzione mi viene voglia di leggerlo

    RispondiElimina
  3. molto carino il disegno!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Il tuo commento mi e' piaciuto molto pulchealtro l' ho letto anch'io ed e' molto bello il libro. Neri

    RispondiElimina