venerdì 23 marzo 2012

Bat Pat la nonna di Tutankhamon





Autore: Bat Pat
Casa Editrice: (il battello a vapore) piemme junior
Biblioteca: Scuola-Città Pestalozzi

Questo libro racconta di un pipistrello a cui piace l’Egitto e per questo un giorno visita un museo egizio, ma a un tratto la mummia di Tiye regina d’Egitto si risveglia… I personaggi principali sono Bat Pat e i suoi amici Teo, Rebecca e Martin. Mi è piaciuto molto, soprattutto il V capitolo perché corrono nel museo. Lo consiglio a tutti!
Margherita S. classe III el. a.s. 2010-11

4 commenti:

  1. Anch'io l'ho letto e mi è piaciuto molto ma non mi ricordo bene la storia.
    Anna classe IV el.

    RispondiElimina
  2. Anch'io l'ho letto ed è molto bello ma non mi ricordo molto la storia.

    RispondiElimina
  3. Anch'io l'ho letto ed è molto bello ma non mi ricordo molto la storia.

    RispondiElimina