martedì 8 maggio 2007

::Il mio primo libro di cucina

cucina facileAutore: Angela Wilks


Casa editrice: Fabbri editori


(collana): Grandi libri per ragazzi


Biblioteca: Scuola Città Pestalozzi


Vi consiglio questo libro perchè ci sono delle ricette molto buone io non sono riuscita a farne nemmeno una perchè la mamma non aveva tempo; ci sono ricette sia di cose salate che dolci.
Mi è piaciuto molto: ci sono cose belle da vedere ma non sò se sono buone, vi consiglio di assagiarle. Dopo se non sono buone, pace, saranno belle per composizioneottimo


Aurora


<!--



-->

7 commenti:

  1. In internet ci sono anche delle ricette da poter consultare gratuitamente.

    RispondiElimina
  2. io credo ch elo leggerò perché mi piace un sacco cucinare!!! by ilaria

    RispondiElimina
  3. cara aurora, sono azzurra dimmi dove è che lo prendo così la mia mamma puo prendere apunti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    byazzurra

    RispondiElimina
  4. lo so che è la seconda volta che ti scrivo ma mi piace così tanto cuciare chem te lo voglio ri-dire!!!
    by ilaria

    RispondiElimina
  5. Se mi dici dov' e' lo prendo subito! Sai anche a me piace molto la cucina e... soprattutto i dolci! L' unico problema e' che la mamma non vuole che io faccio disastri in cucina ..percio' mi dovro' arrangiare guardando solamente le figure e farmi venire la quolina in bocca...

    By Da Hee!

    RispondiElimina
  6. Grazie a ho fatto una ricetta dolce e buona.
    Niccolò III el.

    RispondiElimina
  7. Dopo aver provato questo libro ho provato i golosissimi tartufi, e lo vorrei rifare, lo consiglio perché sono molto buoni.
    Niccolò 3 el

    RispondiElimina