martedì 15 maggio 2007

::Harry Potter e la pietra filosofale

Harry PotterAUTORE: J. K. Rowling


CASA EDITRICE: Salani Editore


(COLLANA):


BIBLIOTECA: Casa


E bellissimo, come tutti gli altri libri della serie di Harry Potter. In particolare di questo libro mi piace che Ron, Harry e Hermione, i tre protagonisti, si aiutano a vicenda. Mi piace molto il Quidditch e lambiente di Hogwarts. A me piace molto la magia. Vorrei tanto diventare una maga e visto che ha ancora 10 anni lo spero ancora.ottimo


E UNO DEI LIBRI PIU BELLI DEL MONDO 


 ILARIA


<!--



-->

14 commenti:

  1. Io l'ho sto leggendo ma sono solo
    al secondo capitolo spero che dia i brividi come il film.

    RispondiElimina
  2. soprattutto vengono i brividi agli ultimi capitoli!!!

    RispondiElimina
  3. marty, cosa hai scritto? by ila

    RispondiElimina
  4. Anchio lo sto leggendo... e secondo me e' molto ma molto piu' bello e divertente del film, non credi?
    Anchio come te vorrei essere una maga
    Ti saluto...Ciao :)

    Da Hee

    RispondiElimina
  5. Ti consiglio di fare la presentazione anche degli altri libri!


    Ciao la tua amica Da Hee

    RispondiElimina
  6. Questo libro è molto divertente perché è pieno di avventura e di coraggio e per questo mi è piaciuto molto.
    Lapo IV el.

    RispondiElimina
  7. E' molto bello perché è avventuroso, misterioso
    e ti tiene col fiato sospeso
    fino alla fine.
    Julia IV el.

    RispondiElimina
  8. Questo libro mi è piaciuto molto
    perché ha molta fantasia e perché si capisce bene.

    Emma bertini VI ele.

    RispondiElimina
  9. Mi é piaciuto perché è avventuroso
    e fa paura ma è molto bello.

    Giovanni III el.

    RispondiElimina
  10. Questo libro è di una autrice di nome J. K. Rowling .
    è molto bello perchè fa capire le situazioni e è abbastanza impegnativo
    Niccolò

    RispondiElimina
  11. Anche a me è piaciuto questo libro perchè parla di avventura e di amicizia. David S.  

    RispondiElimina
  12. Ilaria, Herry Potter l' ho letto anch'io ed è molto bello. Anche la recensione è divertente e bella.

    Neri S. 

    RispondiElimina
  13. ti volevo dire che non è il libro più bello del mondo
    marge

    RispondiElimina