lunedì 4 maggio 2009

:: QUARTO VIAGGIO NEL REGNO DELLA FANTASIA

4°viaggio nel regno della fantasia di Giorgio


 


 


autore: Geronimo Stilton


casa editrice: Piemme Junior


 


 


 


 


Questo libro è molto bello perché è un avventura emozionante.Secondo me tra tutti i libri che ho lettoquesto è stato il più bello perché Geronimo dice che avrebbe rischiato la vita per salvare i due cuccioli di drago e queste parole mi hanno colpito molto. Mi ha colpito anche quello che cera scritto nelle ultime due righe cera  scritto che qesto libro è stato scritto con il cuore. voglio consigliare alle vprsone a cui piacciono le avventure dagli 8-16 anni


Giorgio T. III el.


<!--



-->

1 commento:

  1. La recensione di Giorgio mi è piaciuta tanto e anche io sono stato colpito dal fatto che Geronimo Stilton avrebbe rischiato la sua vita per salvare la vita ai due cuccioli di drago.
    Davis A. III el.

    RispondiElimina