martedì 12 febbraio 2013

Buon compleanno Drak


Autore: Gertrude Gruesome
Casa Editrice: Edizioni E. Elle
Scelto: Biblioteca Scuola Città Pestalozzi

Questo libro mi è piaciuto molto perché Draculino Rossi, detto Drak, è un vampiro un po’ speciale.
Si è trasferito in città e vuole organizzare la sua festa di compleanno, nel suo castello, per i suoi compagni di scuola. Arriva il grande giorno, mentre sta facendo i preparativi per la festa, suonano alla porta e… SORPRESA! Gli zii  e i pestiferi cugini sono venuti a trovarlo, più assetati di sangue che mai. Riuscirà Drak a tenere i loro dentoni lontani dai suoi compagni di scuola?
Ma questa cosa la scoprirete solo se prenderete questo libro.

Elisa Alhambra P., IV a.s. 2012/13

2 commenti:

  1. Io questo libro l'ho già letto e sono d'accordo con quello che hai scritto. Devo dire che questo libro mi è piaciuto tanto, per me è abbastanza divertente.

    RispondiElimina
  2. Bellissima recensione mi hai proprio ispirato ti prometto Elisa che la prossima volta che vado in biblioteca prendo in prestito "BUON COMPLEANNO DRAK" e ti scrivero un'altro commento e ti dico se sono daccordo.

    RispondiElimina