lunedì 28 aprile 2008

:: Un pomeriggio sul Rio delle Amazzoni

un_pomeriggioAutore: Mary Pope Osborne


Casa Editrice: Piemme Junior


 Collana: La magica casa sullalbero


 


 


 


 


Questo libro, il 6° di una lunga serie, parla di due bambini che devono prendere il secondo oggetto per salvare la fata "Morgana". Ci riusciranno a prendere loggetto e portarlo alla casa sullalbero? Leggetelo e lo scoprirete...  Mi è piaciuto perché ci sono degli animali che intralciano il cammino ai due bambini, ma cè soltanto un animale che li aiuta. Chi è?  Scopritelo da soli...


COSIMO IV  el.


<!--



-->

4 commenti:

  1. Questo libro ci ha incuriosito abbastanza perché è spiegato molto bene.
    Martina e Olivia

    RispondiElimina
  2. Questo libro è bello perché parla di una bambina e di un bambino che vivono molte avventure dappertutto e scoprono molte cose interessanti.
    Niccolò IV el.

    RispondiElimina
  3. è orribile la tua presentazione del libro

    RispondiElimina
  4. Io ho gia letto  questo libro però era in inglese. Poi ho letto quasi tutta la serie mi mancano solo12 per finire la serie.
    Sophie E. Classe III el.

    RispondiElimina